Collegamenti vari

Scelta variegata dei migliori casinò on line Internet casinò con ottimi bonus e tantissimi giochi da giocare, poker sale per godersi questo meraviglioso gioco che sta conquistando il mondo e Bingo, per divertirsi e guadagnare direttamente dalla casa tua, od ogni ora che vuoi. Sicurezza garantita ed supporto 24 ore / 7 giorni, tutto in lingua italiana. Ed ecco un altro ottimo posto dove si può imparare qualcosa sui migliori casinò online che presenta le recensioni degli alcuni migliori in rete. Per concludere, su case da gioco online non ci sono soltanto ottime informazioni, spesso esplicitate in modo matematico, ma si può scaricare gratuitamente un ottimo calcolatore delle probabilità per il gioco di Blackjack che può essere molto utile agli appassionati.

Una vignetta sui giochi moderni

Divertentissime barze del tutto originali Le barze, battute corte, freddure sfacciate, foto bizzarre e giochi gratis. La vita è dura, perciò ci vuole una buona dose di humour giornaliero per andare avanti più allegri e più sereni, con grande sorriso sulle labbra. E se sei proprio un appassionato, le altre ottime barzellette puoi leggere qui, insieme con altri contenuti divertenti e coinvolgenti: segnalo in particolare una bella sezione dei video musicali. Ma non solo! Ci sono tante fotografie e filmati con i quali puoi fare dei viaggi nello cyber spazio, per goderti le località europee e mondiali stando comodo in tua sofà, godendoti il tuo drink prediletto ed i tuoi stuzzichini, senza spendere nemmeno un soldino.

Il sito gioco sicuro in line mette a tua disposizione tantissimi giochi di casinò in flash, assolutamente gratis. Superba grafica, animazione e suono ti faranno godere come in una casa da gioco reale.

Un software originale che può svolgere tutti i compiti desiderati, riguardanti il nostro lotto e Superenalotto (demo gratis), più varie sezioni che offrono delle statistiche sui numeri e gruppi numerici, i sistemi ridotti, i metodi di gioco basati sulla cabala e statistici, l'archivio sempre aggiornato delle estrazioni passate e varie utilità che ti assisteranno nel prendere le decisioni quale formazione giocare e quanto investire nel gioco. Un posto dove si parla del Lotto in modo trasparente e chiaro, e dove non ci sono delle mistificazioni.

Mie Riflessioni è un blog ospitato da wordpress.com Il bello dell'era informatica è che puoi raggiungere tante risorse e informazioni dalla tua dimora, ma che puoi anche far leggere agli altri i tuoi pensieri, le tue riflessioni, le idee sul mondo che ci circonda. Lo strumento più veloce e più semplice, nonché gratuito, sono i blog, i giornali, o come li preferisco chiamare io, i registri delle nostre menti, dei nostri intelletti. La qualità dipende prima di tutto dalla creatività intellettuale e la capacità di scrivere in modo comprensibile e interessante. Se visitate il blog mie riflessioni capirete che l'ispirazione fa parte del leone in questi sforzi. Il messaggio principale dell'autore è di pensare con la propria testa, di non assumere immediatamente per buono un discorso altrui, prima di analizzare i vari aspetti che tale fatto comporti. Mi piace il modo e la chiarezza con il quale il web maestro espone le tematiche, costruendo il palazzo dalla fondazione verso l'alto, e finendo con il naturale tetto. In altre parole, i ragionamenti hanno i piedi, il corpo e la testa, che spesso manca a quei faziosi politici che votiamo e dopo ci pentiamo. Votiamo lo per il nuovo presidente.

Un altro posticino che non mi dispiace è http://casinodellavita.myblog.it/ dove, tra le altre cose, si trovano anche delle belle e succose barzellette. Si tratta di una collezione delle elucubrazione di un infermiere che scrivere durante i turni notturni in ospedale, quando non ha niente da fare, almeno questa è la sua dichiarazione.

Girando ultimamente la rete mi sono imbattuto in un luogo per grandi di bassa qualità, con le vecchi foto di scarsa risoluzione, ma all'interno ho trovato la pagina film di Tinto Brass che sembra non appartenere all'insieme. Fatta bene offre la visione gratuita di alcuni dei migliori film del nostro famoso regista del Veneto.

Scambio non riuscito

Ho lasciato i titoli, togliendo le descrizioni e le connessioni ai siti con i quali avevo concordato uno baratto dei collegamenti, ma i webmaster non sono stati molto onesti e hanno rimosso il mio sito senza avvisarmi a proposito. Così li tengo qui sotto come una specie di lista nera, per non ricascarci in futuro. Un mio caro amico ha letto questa frase e ha scoppiato in un'enorme risata. Lo guardavo sorpreso dal suo atteggiamento e ho chiesto cosa c'è di così divertente? Parli del futuro qui... Ma con questa malattia cinese che gira, ci sarà un futuro?
Barze

Sesso

Collezione 1

Genovesi

Carabinieri

Collezione 2

Barze brevi

Video divertenti

Barze nuove

Definizioni

Napoletani

Ultimissime

Barze divertenti

Barzellette

Bastardo fuori

Pompieri

Link